Implantologia

Con l’implantologia è possibile sostituire i denti mancanti del paziente con protesi fissate alla mandibola e all’osso della mascella. Utilizziamo una piccola vite in titanio che sostituisce la radice del dente, inserendola nello spazio dove prima era presente il dente naturale.

Nella nostra struttura che si occupa di protesi dentarie e implantologia a Maglie, possiamo sostituire un dente singolo, attraverso impianti che garantiscono risultati duraturi nel tempo; più denti, con corone appoggiate ad impianti multipli; o tutti i denti, attraverso un ponte fisso su altrettanti impianti.

Il trattamento non è assolutamente doloroso e, se non è presente abbastanza osso, possiamo ricostruirlo attraverso tecniche rigenerative o con l’utilizzo di specifici strumenti d’avanguardia.

L’intervento avviene dopo una corretta analisi preliminare della bocca del paziente che ci consentirà di capire se è necessario utilizzare l’implantologia dentale o meno.

Dopo l’inserimento della protesi, poi, potrai prenderti cura dei tuoi denti come fossero naturali.

Questa operazione non ha limiti d’età, poiché il processo di guarigione è sempre lo stesso.

Nello Studio dentistico del Dr. Santi, dai nuova luce al tuo sorriso senza più timore.

© Copyright - Studio Dentistico Claudio Santi - Corso Cavour 38, 73024 MAGLIE ( LECCE ) - P.IVA: 02057760759 CF: SNTCLD51R15C377N